lunedì 14 maggio 2018

Avalanche Sharks



Uno snowboarder causa una valanga che risveglia un preistorico "squalo della neve" che era rimasto intrappolato sotto un nevaio per millenni. Lo squalo sviluppa un appetito irrefrenabile per la carne umana.


Nel frattempo il personale del Twin Pines Ski Resort inizia a ricevere segnalazioni di persone scomparse e di strane creature in movimento sotto la neve. Temendo una perdita finanziaria per l'evento dell'anno, lo Snow Day Bikini (il nome dice tutto), i proprietari cercano di nascondere le notizie degli sciatori scomparsi e degli avvistamenti di strane creature. Ovviamente durante lo Snow Day Bikini le ragazze mezze nude diventano i bocconcini prelibati per lo squalo.
Così per risolvere la situazione lo sceriffo locale, insieme ad un gruppo di snowboarder, iniziano a dare la caccia al mostro.

Squali sulla neve! Squali che nuotano in montagna tra gli impianti di risalita (senza pagare lo skipass) pronti a divorare gli sciatori!
Ecco un altro filmone a basso costo, in cui gli effetti speciali sono veramente poco credibili e la recitazione è spesso imbarazzante. Da vedere, se siete amanti del trash.

Nessun commento:

Posta un commento